loading...


Oxford Touch Collegeblock A4 a righe, con doppio

39,87€


Prezzo: 39,87€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Blocchi Spiralati
Marca: Oxford
Colore: Corallo
Taglia: 10
Tempo di spedizione: Disponibilità immediata

Modalità spedizione:

Oxford Touch Collegeblock A4 a righe, con doppio bordo, 80 fogli, corallo, 10 pezzi
Con 80 fogli (160 pagine), il blocco note offre un elevato comfort di scrittura grazie alla carta ottica liscia e bianca da 90 g/m² - l'inchiostro non sbava e non lascia trasparire
Il blocco a 4 fori ha la rigatura 27, significa a righe con una linea di bordo esterno/interno, morbide copertine per quaderni "Touch"
Grazie a uno speciale ausilio per lo strappo e alla microperforazione extra fine i fogli possono essere rimossi in modo pulito
Il blocco di scrittura e di calcolo è compatibile con l'app gratuita Scribzee grazie ai marcatori angolari ed è certificato con l'Ecolabel UE
Confezione da 10 blocchi a righe
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 7   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Blocchi Spiralati


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180