loading...


OWZSAN Nastro da imballaggio 4.5cm 100m Modelli


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Nastro da Imballo
Marca: Owzsan
Colore: 3pcs
Taglia: 4.5cm x 100m

OWZSAN Nastro da imballaggio 4.5cm 100m Modelli Carini Nastro Adesivo Alto Nastro da Imballaggio con Stampa Lettera Decorare Nastro Fai-da-Te per Imballaggio
Fornisce un'eccellente capacità di tenuta per imballaggi e spedizioni pesanti.
Nastro da imballaggio: potere di tenuta estremo per compiti pesanti;
aderisce all'istante, ideale per confezionare cartoni imbottiti.
Nastro di spedizione: larghezza 4,5 cm;
Lunghezza 100 M.
Ricariche per nastri da imballaggio: progettate per una protezione duratura.
Nastro in movimento: non hai bisogno di strati di nastro per portare a termine il lavoro - solo una striscia - così risparmi tempo.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 2   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Nastro da Imballo


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180