OWEN Tecnologia escavatore con 6 motori e 3 telecomando, motorizzato a distanza, per scavatore bruco Linkbelt escavatore compatibile con Lego Technic - 2071 pezzi
Design: Winner 7121, ripristina l'aspetto e la struttura dell'escavatore. Grazie alla struttura intelligente, la struttura della sospensione e la struttura degli ingranaggi possono essere perfettamente combinati con altre parti, che conferiscono al modello di mattoncino un'anima e una grande giocabilità.
Funzioni RC: il rapporto è di 1:20 e l'aspetto è molto simulato. Il telaio può essere controllato da remoto in avanti e indietro, ruotato a sinistra e a destra e ruotato in posizione. Il piatto può essere controllato a distanza per ruotare continuamente di 360 gradi. Il braccio e la paletta possono essere ruotati da lontano.
Caratteristiche: la calotta può essere sollevata per facilitare la sostituzione della batteria. Il secchiello può essere rapidamente convertito in una macchina da afferrare e scaricare i tubi. Viene fornito con la scatola originale colorata, è un buon regalo.
Power Functions Pack: telecomando × 3, motore L × 5, motore M × 1, ricevitore × 3, scatola batteria × 2.
Montaggio e qualità: il prodotto contiene un totale di 2071 parti in materiale ABS ecologico. Sono fornite chiare istruzioni passo a passo che sono stampate a colori per facilitare l'applicazione. Le parti del prodotto sono compatibili con parti di altre marche di mattoni.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180