loading...


Outdoor Telefono Cellulare in Offerta, DOOGEE S55


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Cellulari e Smartphone
Marca: Doogee
Colore: S55 Arancio
Taglia: S55

Outdoor Telefono Cellulare in Offerta, DOOGEE S55 Dual SIM 4G Rugged Smartphone in Offerta, Android 8.0 IP68 Antiurto Impermeabile Cellulari, 4+64GB 13.0+8.0MP/5MP, 5.5"HD, 5500 mAh, Face ID,Arancia
IP 68, Born for Outdoors - Con grado di protezione IP68, DOOGEE S55 sopravvive a vari test di violenza e ha dimostrato di essere resistente all'acqua, alla polvere e agli urti. Presenta una solida struttura in metallo e una cover posteriore in pelle che ne rafforza il rating IP e lo rende il tuo miglior partner anche negli ambienti esterni più difficili.
Tre telecamere, Extreme Beauty - S55 equipaggia le doppie fotocamere posteriori, un obiettivo ausiliario da 8,0 MP, una fotocamera principale 13,0 MP con PDAF e un obiettivo frontale da 5,0 MP con angolo di 80 °, L'eccellente sensore con tecnologia PDAF e grandangolo 88 ° in il telefono robusto lo rende perfetto per la fotografia subacquea.
Schermo 18: 9 con processore Octa-core - DOOGEE S55 ha un rapporto di aspetto 18: 9 in un display HD + da 5,5 "e offre IPS con tecnologia di laminazione completa, offrendo un'esperienza di visione cinematografica coinvolgente. Basato su processore octa-core compatibile con RAM da 4 GB e estesa memoria ROM da 128 GB, compatibile con il sistema operativo Android 8.0, l'S55 offre prestazioni potenti con consumi decisamente inferiori.
5500mAh, sufficiente per le avventure all'aria aperta - La batteria di grande capacità e la ricarica rapida sono più che necessarie per uno smartphone robusto, e questo DOOGEE S55 con batteria da 5500 mAh che può contenere 700 ore in standby può supportare ogni esigenza degli appassionati di outdoor non preoccuparti mai dello scarico di corrente quando ne hanno più bisogno.
Navigazione multipla con kit di strumenti - Supporta numerosi strumenti di navigazione appositamente personalizzati per gli esploratori, S55 ospita funzioni SOS, GPS, Bussola, Geomagnetismo e Giroscopio. Inizia il tuo viaggio di esplorazione senza sforzo, perché l'S55 ti accompagnerà fino
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 3   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Cellulari e Smartphone


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180