Outbit Bocchettone di riempimento - In lega di alluminio di alta qualità saldato sul bocchettone di riempimento del serbatoio dell'olio con tappo 1,5 '' 1 1/2 '' OD per serbatoi di carburante
Ambito di applicazione: questo ugello di riempimento è adatto per la raccolta di serbatoi di olio, serbatoi di carburante, serbatoi d'acqua, serbatoi a secco, ecc.
Alta qualità: il tappo del serbatoio del carburante è realizzato in alluminio aeronautico di alta qualità, che ha una buona resistenza e saldabilità.
Prestazioni elevate: questo ugello di riempimento soddisfa i raccordi dei tubi aeronautici, le tolleranze delle macchine utensili di precisione e presenta un O-ring e viti in alluminio naturale sul cappuccio.
Design: questo ugello di riempimento ha un design elegante, robusto e durevole.
Garanzia del servizio: se hai domande o non sei soddisfatto dell'ugello di riempimento, puoi contattare il nostro servizio clienti in qualsiasi momento. Il nostro team ti risponderà entro 24 ore.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180