Outad Mini set di 58 cacciaviti di precisione con 54 punte magnetiche, kit di riparazione per iPhone 7, iPhone 7 Plus, PC, laptop, macbook, iPad, tablet, telefoni cellulari, palmari, occhiali, orologi, macchine fotografiche, giocattoli e altri apparecchi elettronici
54 punte per lavori di riparazione su apparecchi elettronici moderni quali Xbox, computer, iPhone, laptop, PC, cellulare o orologi, occhiali;
adatte sia per tecnici che utenti generici.
Magneti di alta qualità: Realizzati in acciaio al cromo vanadio, i cacciaviti resistono ad una potenza di torsione estremamente elevata. Le punte magnetiche aiutano sicuramente nella rimozione delle viti localizzate sotto una superficie, come viti di laptop o qualsiasi altre piccole viti.
Comodo e facile:Un'asta di prolunga extra con lunghezza regolabile e un manico morbido e flessibile, consentono di raggiungere viti completamente inaccessibili, ideale per lavori su impianti stereo.Il manico flessibile è utile anche per risolvere problemi con alcune viti ad angolo cieco.
Design ergonomico:Il manico antiscivolo si adatta alla mano, non importa se si sta facendo un lavoro di precisione o di velocità. Facile e comodo da impugnare, permette qualsiasi torsione necessaria per svitare e avvitare le viti.
Leggero e dal design compatto, facile da trasportare. Strumenti professionali portatili.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180