loading...


Ousili Bluetooth cuffie con microfono Hi-Fi


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Accessori
Marca: Ousili
Colore: red

Ousili Bluetooth cuffie con microfono Hi-Fi profondo Bass cuffie senza fili, confortevole proteina padiglioni, 8H conversazione per TV computer iPhone
Questo articolo non è l' isolamento passivo del rumore, Active noise cancellation (ANC), ma non possono cancellazione del rumore ma non consuma la batteria e danni il suono. Il design chiuso offre un suono Hi-Fi coinvolgente e 40 mm driver insieme. IF YOU Care cancellazione del rumore più di qualità del suono, si può prendere in considerazione altre alternative.
Cuscino in memory foam ear cup con proteine Bionic cappotto per la massima comodità.US & Co cuffie Wireless non fa male il vostro orecchio a tutti. e 'ideale anche dopo che lo indossa per un lungo periodo di tempo. Il design Over-Ear driver audio in per meglio ospitare la grande e morbido cuscino in memory foam con proteine Bionic coat garantire la cuffia per rimanere sulla testa senza un pizzico di affaticamento.
Le cuffie Over-Ear regolabile entrambi hanno una funzione con e senza fili, utilizzando il cavo AUX da 3.5 mm incluso nella confezione. Le cuffie Bluetooth sono compatibili con la maggior parte dei dispositivi Bluetooth, come smartphone e tablet.
Chiamate in vivavoce e microfono integrato: si prega di notare: che il microfono funziona sia in modalità wireless e cablate. US co cuffie Bluetooth fornisce una connessione stabile e veloce con il dispositivi Bluetooth come telefoni cellulari, tablet, PC, TV entro 33 metri, con un alta qualità microfono incorporato per chiamate in vivavoce.
Design pieghevole: archetto pieghevole non solo di risparmiare spazio sulla scrivania, ma anche lo rende facile da portare in giro. Gentle promemoria: a seconda della sua testa/orecchio Dimensioni/Forma, può essere un po 'stretto (si sente come "on Ear) per una persona a usura che è progettato per evitare la dispersione del suono. Gentle promemoria: si prega di togliere le cuffie ogni 2 - 3 ore per ottenere il vostro orecchie relax, al fine di ottenere migliore udito god
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 6   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Accessori


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180