Ouran - Set di 3 braccialetti elasticizzati a catena popcorn, da donna, con ciondolo, placcati oro rosa e argento, idea regalo per amiche o per la mamma e Mix colore, colore: #4 Gatto, cod. SL05885
Materiale di alta qualità: ecologico e anallergico, in lega metallica placcata oro rosa o argento, braccialetto con catena popcorn e ciondolo scorrevole con cristalli impeccabili.
Dimensioni. Perimetro del bracciale: 22 cm, facili da mettere e togliere, molto popolari per tutte le età, per ragazze, ragazzi, adolescenti, donne e uomini.
Design elegante e significativo: braccialetto con ciondolo alla moda, pensato per allontanare la negatività e portare buona fortuna. Lascia che questo braccialetto ti porti cose meravigliose ogni giorno.
Regalo perfetto: si prega di scegliere in base alle proprie esigenze. Questo braccialetto è ideale da regalare a un'amica o alla fidanzata in occasione di compleanni, san Valentino, matrimoni, feste e uso quotidiano.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180