loading...


OTOTEC 1 pz/2 pz 4Pin Ventola di Raffreddamento


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Ventole per Case
Marca: Ototec

OTOTEC 1 pz/2 pz 4Pin Ventola di Raffreddamento Hub Regolatore di Velocità Supporto 10-Way Sata Alimentazione Adattatore PWM per Computer
Supporta l'avvio simultaneo di ventole a 10 vie a 4 pin, risolve la carenza di interfaccia della scheda madre e include retro adesivo. Quindi è facilmente montabile.
Design per ventola da 12 V a 4 pin. L'alimentazione interferisce con IDE o SATA alimenta due opzioni.
La ventola di interferire PWM è collegata alla ventola della CPU interferire sulla scheda madre tramite cavo PWM.
Il rosso interferire è l'interferire dedicato per la ventola della CPU. Il nero interferisce con una ventola PWM convenzionale.
Adesivo biadesivo EVA può essere utilizzato per fissare il mozzo nel telaio.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 3   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Ventole per Case


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180