Xin Ostacoli agilità, 5 Pezzi, Ostacoli da Allenamento for Il Calcio, Regolabili da 15 cm / 23 cm / 30 cm / 40 cm di Altezza Ostacoli da Allenamento for Bambini Speed & Agility Hurdles (Color: C)
5 pezzi di AGILITY HURDLES: migliora le prestazioni atletiche con ostacoli di agilità.Condizioni atleti in qualsiasi sport: basket, baseball, calcio, calcio, atletica leggera, lacrosse, hockey su prato e altro.
Dimensioni: 43 cm di larghezza, altezza regolabile a 15 cm / 23 cm / 30 cm / 40 cm.
MIGLIORA LE TUE ABILITÀ: aumenta la potenza, migliora l'agilità, la velocità, la coordinazione e migliora le prestazioni atletiche generali, funziona bene con qualsiasi sport o regime di allenamento.
FORTE, FLESSIBILI E VISIBILI: realizzate in plastica leggera, flessibile e resistente in arancione neon per un'alta visibilità.
BORSA DA TRASPORTO INCLUSA: porta i tuoi ostacoli in palestra, pratica o allenamento con una comoda borsa per il trasporto con coulisse.Rende rapido e semplice il posizionamento degli ostacoli nel magazzino.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180