Osso da masticare per cani taglia M - Articolo da masticare per cani in yak formaggio realizzato con latte fresco - senza cereali - 5 pezzi Chew formaggio da masticare per cani
Giocattolo da masticare puramente biologico: 4 cani originali Yak per cani che portano un sacco di divertimento e puliscono i denti allo stesso tempo
Il formaggio da masticare per cani Yak è un piacere gustoso e duraturo ed è perfetto per la cura dei denti dei cani. Il formaggio è un prelibatezza speciale per ogni cane.
Gli articoli da masticare biologici Yak per cani sono realizzati con latte naturale di yak e mucca. Poiché si tratta di un prodotto naturale, le immagini possono variare leggermente dall'aspetto del prodotto.
4 Dogs Original Cheseknochen Hund sind Leckerlis, die aus echtem Käse hergestellt werden. Vi offriamo una consegna gratuita e una garanzia di rimborso del 100% del prezzo di acquisto se non siete soddisfatti.
Gioco per cani durevole: le corna sono un giocattolo da masticare durevole che occuperà il vostro cane per ore.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180