loading...


Osram Smart+ Lampadina LED Zigbee con Riflettore

83,09€



Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Lampadine Led Gu10
Marca: Osram

Prezzo spedizione: Gratis 

Tempo di spedizione: 4 giorni


Descrizione Descrizione A causa della natura Tuneable White del prodotto, la variazione di potenza è compresa tra 4,5 W e 6 W. Ciò significa che il prodotto è adatto per quasi tutte le prese GU10 / PAR16. Si prega di controllare il wattaggio del socket (e la potenza del LED equivalente) prima di ordinare, piuttosto che fare affidamento sulla potenza della lampadina attualmente in presa. Facile da utilizzare e installare. Ha un consumo ridotto di 80% meno rispetto alle lampadine halogen. Non contiene mercurio. Contenuto della confezione 1 x Lampadina LED
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Manomano

Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 3   Contatti: 0


 Stesso articolo venduto da altri fornitori
 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Lampadine Led Gu10


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180