loading...


Osprey - Muta da Surf Lunga, da Uomo, in Neoprene


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Uomo
Marca: Osprey
Taglia: Taglia unica

Osprey - Muta da Surf Lunga, da Uomo, in Neoprene, 3 mm, Colore: Nero
Osprey 3/2 mm senza maniche, i lunghi johns offrono un'opzione di alta qualità per principianti e utenti intermedi.
Spessore 3/2 mm, materiale spesso 3 mm per isolamento con 2 mm intorno alle articolazioni per ridurre la restrizione quando si sposta.
Realizzato con struttura SBR e fodera interna in nylon per maggiore comfort e durata.
Comode cuciture piatte con pannelli ergonomici e tessuto super elasticizzato.
Ginocchiere Supratex, una cerniera YKK e un anello portachiavi forniscono ulteriori caratteristiche per praticità e uso duraturo.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 3   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Uomo


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180