loading...


Oscilloscopio, AC110-240V DSO5202P Oscilloscopio a...


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Multimetri
Marca: Hongzer

Oscilloscopio, AC110-240V DSO5202P Oscilloscopio a memoria digitale 200MHz 2 canali 1GSa / s (presa EU)
Con una larghezza di banda di 200 MHz e una frequenza di campionamento in tempo reale di 1GSa / s, è possibile memorizzare più di 1000 forme d'onda e altre informazioni
Schermo ampio e chiaro (LCD da 7,0 pollici, risoluzione 800x480), interfaccia operativa umanizzata, potente funzione di trigger
Host USB integrato, supporto per l'archiviazione su disco U, aggiornamento del sistema di interfaccia USB
Il display LCD TFT a colori reali da 7 pollici da 64 pollici è chiaro e realistico
Design ultrasottile, dimensioni compatte, facile da trasportare
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 13   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Multimetri


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180