loading...


Oscillazione Ventilatori da tavolo 10000mAh Mini

51,99€


Prezzo: 51,99€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Ventilatori da Tavolo
Marca: Aidsci
Modello: F370-bai
Colore: Bianco
Tempo di spedizione: 1 giorno

Modalità spedizione:

Oscillazione Ventilatori da tavolo 10000mAh Mini Ventilatore USB Velocità Continua, Silenzioso Clip Ventilatore da Campeggio con Luce LED 100 ore Ricaricabile Portatile Soffitto Ventilatore, Ø 18 cm
【90° Oscillazione Automatica & 720 ° Rotazione】 Ventilatore USB 90° Oscillazione Automatica per distribuire l'aria fresca su un'ampia area della stanza. Oscillazione assicura che più di una persona possa godere del flusso d'aria. Può ruotare sia verticalmente che orizzontalmente per un pieno 360 gradi, puoi regolare liberamente l'angolo di inclinazione con precisione. Dirigere il flusso d'aria esattamente dove e come lo desideri.
【Forte vento e fino a 100 ore】 La Ventilatore AidSci è alimentata da una batteria ricaricabile da 10000 mAh e da un cavo USB per garantire che la ventilatore campeggio possa essere utilizzata ovunque senza influire sulle prestazioni di dissipazione del calore. Può funzionare continuamente per 10-100 ore a seconda del volume d'aria. Può essere completamente ricaricato in sole 7,5 ore.
【Regolazione della velocità stepless 】 È possibile regolare la velocità in modo continuo come desiderato ruotando la manopola. Puoi facilmente regolare la ventola alla velocità più comoda. La ventilatore ricaricabile può funzionare silenziosamente, può offrirti un ambiente confortevole quando dormi, lavori o scrivi.
【Ventilatore da campeggio 2 in 1 con luce】 Dotato di luce notturna per il campeggio in tenda! Scegli tra 3 modalità di illuminazione per un'illuminazione ottimale. Grazie al gancio pieghevole, il ventilatore portatile usb può essere fissato anche al soffitto, ai rami o a una tenda. Puoi accendere o spegnere la luce in base alle tue esigenze. La lampada a LED più il ventilatore da tavolo sono la scelta migliore per l'attrezzatura da campeggio.
【Multifunzionale & Facile da trasportare】 Questa ventola da scrivania USB ha un gancio integrato, che può essere appeso a una tende o un'auto e può essere posizionato o clip su un tavolo, per soddisfare le tue esige
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 2   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Ventilatori da Tavolo


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180