loading...


OSCAL Tablet 10 Pollici 2023, Pad70 7GB+128GB


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Tablet Pc
Marca: Oscal
Colore: Blu
Taglia: 7+128GB

OSCAL Tablet 10 Pollici 2023, Pad70 7GB+128GB Android Tablet, 1TB TF Espandibile, 5G/2.4G WiFi 6, 6580mAh,13MP+8MP, 2 Speaker, Tablet PC BT5.0/OTG/Type-C/3,5 mm Cuffie Jack/Casting Wireless
【7GB RAM + 128GB ROM + 1TB TF Espandibile】 Il OSCAL Pad70WIFI Android 12 Tablet dispone di una tecnologia di espansione della memoria con ulteriori 3GB di memoria espandibile oltre a 4GB di RAM per una maggiore velocità di elaborazione e una varietà di applicazioni. La memoria della ROM da 128GB può essere espansa fino a 1TB con la scheda SD per fornire spazio sufficiente per giochi, foto, video e altri contenuti senza preoccupuzione.
【10.1 Pollici Schermo, Dual Altoparlanti 】 OSCAL Pad70WIFI Tablet in offerta colpisce per il display da 10,1 pollici ad alta risoluzione 1280*800 offre immagini brillanti e dettagli chiari. Gli altoparlanti Smart-K Dual con il tono puro ti permettono di immergerti nel mondo dei tuoi video, provano un divertimento senza fine. Il potente processore RK3566 (Cortex-A55, GPU Mali-G52) garantisce prestazioni fluide.
【Batteria 6580mAh + Fotocamera 13MP + WiFi 6】 Grazie alla batteria da 6580mAh, puoi utilizzare il tablet a lungo senza preoccuparti della durata della batteria. La fotocamera frontale da 8MP e la fotocamera posteriore da 13MP ti consentono di scattare foto e video di alta qualità. Con Bluetooth 5.0, Pad70WIFI Tablet 10 pollici consente una trasmissione dati veloce e stabile, e una connessione Wi-Fi 6 ultraveloce con maggiore capacità e minore latenza rispetto al Wi-Fi 5G.
✅✅ 【Android 12 & Doke OS + Google GMS】 Con Doke OS 3.0 basato su Android 12, puoi personalizzare le icone, aumentare la produttività e la privacy. Attraverso la casella a discesa, puoi utilizzare rapidamente: screenshot e screenshot lunghi, registrazione dello schermo e altre. Compatibile con app popolari come NetFlix, YouTube, Whatsapp e Twitter su Google Play, è ottimo per video, musica e corsi online. Tre modalità per scegliere: modalità lettura, modalità go-to-sleep, m
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 2   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Tablet Pc


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180