Siero viso con il 12% di pura vitamina C + E + Acido Salicilico per correggere visibilmente i primi segni dell'invecchiamento: discromie, pori e rughe. Risultati clinicamente provati: 2X pelle più luminosa, 2X pori meno visibili in 8 settimane. Siero viso con il 12% di pura vitamina C + E + Acido Salicilico per correggere visibilmente i primi segni dell'invecchiamento: discromie, pori e rughe. Risultati clinicamente provati: 2X pelle più luminosa, 2X pori meno visibili in 8 settimane. Applicare mattina e sera.Benefici attesi:La Vitamina C che fa la differenza:- Siero con il 12% PURA Vitamina C per un effetto immediato sulla pelle. Corregge visibilmente i primi segni del tempo: discromie pori e rughe- Risultati clinicamente provati: pelle 2 volte più luminosa e pori 2 volte meno visibili in 8 settimane- La nostra Vitamina C più stabile: formulata a PH 6.0 per conservare la potenza del siero dalla prima all'ultima goccia- Ideale da utilizzare in combinazione con il Revitalift Clinical Fluido anti-uv SPF50+- Adatta anche a pelli sensibili ed efficace su tutti i tipi e toni di pelle
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.