EKO - Orologio da parete senza ticchettio, modello Loft Piccolo, 30 cm, per soggiorno, camera da letto, prodotto in UE (bianco)
L'orologio è realizzato in legno di quercia naturale impiallacciato e pannello HDF ecologico e molto duro (Forescolor). Il pannello è composto da particelle di legno che vengono tagliate in fibre e poi rifinite con resina e coloranti organici. Dopo l'asciugatura, la piastra viene estrusa ad alta temperatura e ad alta pressione. Questo porta a una lastra ad alta densità che è fino al 50% più densa del legno massiccio.
Materiale atossico, non contiene sostanze tossiche nella composizione dei materiali. Vengono utilizzati solo coloranti organici e resine prive di formaldeide.
Completamente colorato: il materiale non solo ha un colore uniforme sulla superficie, ma anche su tutta la sua struttura. Offre grandi possibilità per decorare e rendere superflua la pittura non ecologica.
Meccanismo silenzioso.
L'orologio viene prodotto nell'Unione Europea e spedito dopo 24 ore.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180