
Orlo sfrangiato con piume di struzzo finte, con nastro di raso, per confezionamento di abiti, cucito, costumi, decorazioni fai da te
Lunghezza: 1 m (circa). Larghezza: 8-10 cm.
Orlo sfrangiato con piume finte per aggiungere un design divertente ai tuoi progetti.
Bellissimo: Bordo sfrangiato per aggiungere un tocco divertente ai tuoi progetti, è bellissimo da aggiungere a un costume.
Usi: copricapo floreali, spille, fasce per capelli, ecc.
Facile da pulire: Lavare in acqua tiepida, appendere ad asciugare o asciugare con un asciugacapelli a bassa temperatura. Non lavare in lavatrice o asciugare in asciugatrice.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180