loading...


Originale Fargo Ymcko 250 Immagine Completo Colore...

69,05€


Prezzo: 69,05€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Informatica
Marca: Fargo
Tempo di spedizione: Disponibilità immediata

Modalità spedizione:

Originale Fargo Ymcko 250 Immagine Completo Colore Nastro P/N 45000 045000 Infocus Id
Il nastro Fargo YMCKO a cinque pannelli include: giallo, ciano, magenta, nero utilizzato per creare immagini a colori e dettagli di testo e codici a barre, nonché un pannello di sovrapposizione per proteggere la carta da usura generale.
Stampa fino a 250 immagini impeccabili su carte di credito CR80
Bult nel rullo di pulizia per mantenere la pulizia della stampante e che la stampa sia impeccabile ogni volta.
Codice di fabbricazione: 45000
Da utilizzare con le stampanti Fargo DTC1000 e DTC1250e per carte d'identità
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 10   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Informatica


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180