Oria, 2 lucchetti a combinazione con 4 cifre, resettabili;
lucchetti di sicurezza antiruggine e impermeabili per armadietti a scuola, sul lavoro, in palestra o per cassetta degli attrezzi, ecc.
Confezione da 2 pezzi: il set include 2 lucchetti a combinazione, per aggiungere maggiore sicurezza all'uso personale. Il codice originale è 0-0-0-0. Si prega di ripristinare la propria combinazione.
Alta sicurezza: realizzati in lega di zinco resistente e abbastanza forte per durare a lungo. Le 4 cifre offrono 10000 combinazioni, rendendoli più difficile da sbloccare.
Utilizzo multiplo: adatti per proteggere armadietti in palestre, scuole, uffici, valigette, cerniere e dispositivi di archiviazione in generale. I lucchetti sono eleganti e si adattano ai fori delle tue cerniere, armadietti, ecc.
Design eccellente: anti ruggine, resistente alle intemperie, di piccole dimensioni, leggero, adatto a molte di valigie. Questi lucchetti a combinazione non possono essere sbloccati facilmente.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180