loading...


Organizzatore di Trucco Contenitore di Tampone di

6,72€


Prezzo: 6,72€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Contenitori
Marca: Non
Modello: Yb-jm21233-316-1656580292
Colore: Chiaro
Tempo di spedizione: 1 giorno


Organizzatore di Trucco Contenitore di Tampone di Cotone Scatola Porta Tamponi in Cotone Trasparente Custodia per Cosmetici in Acrilico con Coperchio -3X3x3 9 Pollici
Dotato di coperchio, può prevenire la formazione di batuffoli di cotone in polvere e batteri, pulito e igienico.
Piccolo e leggero, facile da trasportare e riporre, risparmia spazio.
Materiale impermeabile, facile da pulire e asciugare.
Materiale trasparente, comodo da visualizzare e osservare.
Realizzato in materiale acrilico di alta qualità, robusto e resistente.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 6   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Contenitori


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180