loading...


Orecchini pendenti piccoli argento 925, orecchini


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Orecchini
Marca: Remo Gammella
Colore: Oro Rosa

Orecchini pendenti piccoli argento 925, orecchini donna bottone quadrato orecchini zirconi orecchini pendenti geometrici argento, oro rosa hoops argento 925 e zirconi. made in italy (Oro Rosa)
DESIGN - Orecchini donna pendenti piccoli, in argento 925 e zirconi. Mini hoops orecchini bottone quadrato argento o rosa zirconi bianchi Argento. Questi orrecchini con ciondolo pendente sono perfetti per completare il tuo look con un tocco di personalità.
MATERIALE -Orecchini pendenti lunghezza totale 2,8 cm. Dimensione goccia 1.2 cm Realizzato in argento 925 e zirconi per dare ai tuoi gioielli uno splendore brillante. L'argento 925 è ipoallergenico e privo di nichel che lo rende un'ottima scelta per le persone con pelle molto sensibile. A differenza dei metalli economici, l'argento non irrita la pelle.
REGALO PERFETTO - orecchino ragazza fashion, nella sua semplicita' è elegante ed ha un design senza tempo perfetto come regalo per chi apprezza i prodotti unici, fatti a mano. Un gioiello quotidiano perfetto sia per uomo che per donna. Un regalo versatile e meraviglioso che sicuramente adorerà!
SPEDIZIONE - I nostri gioielli vengono spediti utilizzando i migliori servizi sul mercato. Spedizioni rapide e servizio eccellente per avere il tuo gioiello velocemente e poterlo rendere subito parte del tuo stile o per regalarlo alla persona a te cara.
CONFEZIONE INCLUSA - I nostri gioielli vengono spediti con confezione inclusa, pronta per regalarti o fare un regalo ad una persona cara per qualsiasi anniversario, compleanno, matrimonio, laurea, Natale, festa della mamma, San Valentino e qualsiasi altra vacanza o regalo speciale. E nel caso improbabile che i nostri prodotti non ti soddisfino, hai sempre 30 giorni per rendere il tuo acquisto.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 2   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Orecchini


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180