Prezzo Medio: 10,51€ -5%

Orecchini da donna in argento Orecchini in argento sterling 925 con zirconi cubici Set di orecchini a bottone Perle d'argento Cuore rotondo di cristallo Farfalla Shamrock Fiore a bottone Set di orecch
Set di orecchini a bottone in argento: 9 paia in un set, per un totale di 9 stili diversi, eleganti design di perle, unici e accattivanti, prova un paio diverso ogni giorno.
L'ago in argento 925 e il design argentato sono ipoallergenici e facili da indossare.
Adatto per compleanno, festa della mamma, matrimonio, Natale, San Valentino, regalo di anniversario, buon regalo per il tuo amante, fidanzato, fidanzata, anche per te stesso.
Puoi regalarli come regalo di anniversario, regalo di compleanno, souvenir di matrimonio, regalo di Natale, gioielli di San Valentino, regalo di Halloween, ecc.
Servizio eccellente: in caso di problemi con i nostri prodotti, non esitate a contattarci, vi offriremo soluzioni entro 24 ore.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180