loading...


Oobest - Scatolina portagioielli, per orologi


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Cofanetti
Marca: Oobest
Colore: Nero
Taglia: Small

Oobest - Scatolina portagioielli, per orologi, braccialetti, anelli, collane, lussuosa scatola regalo con imbottitura interna
Elegante scatola regalo per orologi, bracciali e gioielli.
Può essere utilizzata per contenere orologi da uomo, orologi da donna, orologi per coppie, orologi doppi ecc.
Design elegante e alla moda, qualità eccellente, aspetto delicato e raffinato, perfetta come scatola regalo per orologi o per esporre un orologio in un negozio.
Oltre all'uso come scatola regalo per orologi, può anche contenere bracciali, braccialetti e altri gioielli in maniera pratica e funzionale.
Ideale per orologi, bracciali e gioielli.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 6   Salvato: 1


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Cofanetti


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180