loading...


OneOdio Cuffie Hi-Fi wireless Bluetooth con


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Cerco
Inserzionista: Azienda
Categoria: Cuffie Over-ear
Marca: Oneodio
Colore: Nero e rosso
Taglia: Studio Wireless M

OneOdio Cuffie Hi-Fi wireless Bluetooth con microfono da gioco plug-in, 30 ore di riproduzione audio per iPhone, laptop, dispositivo, ufficio, TV Studio Wireless M Nero e rosso
Oltre 30 ore di HD Wireless Streaming - Built-in batteria agli ioni di litio ad alta densità e microfono per un massimo di 20 giorni di standby, 30 ore di conversazione a mani libere, o 30 ore di musica in streaming wireless da una singola carica.
Impressionante qualità del suono: Il driver di 50 millimetri di grandi dimensioni al neodimio e tecnologie innovative offrono un audio ad alta definizione nel nuovo perfezione e riproduce tutte le dinamiche di musica e dei bassi controllata che dj e audiofili hanno bisogno. Portate con voi un'esperienza più coinvolgente
Staccabile esteso Mic & Natural Parlare Sounding Audio - Otterrete i vantaggi sentire-e-essere-sentito parlare di un 6,0 unidirezionale tecnologia microfono aggiornato OneAudio cuffie bluetooth, grazie alla avanzata di riduzione del rumore CVC placcati in oro e trasmissione Bluetooth V4.2 stabile veloce, il costruito nel microfono e staccabile mic estesa può satify il vostro vario requisito.
Il Protein Professional Earpad e 90 ° piroettanti Earcups. Più durata e comfort, gode di alta qualità, il comfort a lungo ascolta. la struttura della pelle, leggero e comodo around-ear si può indossare tutto il giorno. Ricordo delicato: si prega di togliere le cuffie ogni 2-3 ore per ottenere le orecchie relax, al fine di ottenere una migliore fruizione udito, e mantenere la testa confortevole.
Wired per il gioco, senza fili per la Vita: Lavora con PS4, Xbox One, iPad, iPod, iPhone, Android e molti altri dispositivi audio. suono di alta qualità, la durevolezza suprema, e il massimo comfort. Queste sono le cuffie che stavate cercando. Si prega di leggere la descrizione di seguito per ulteriori note utilizzando.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Inserzionista: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 7   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Cuffie Over-ear


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180