ONEBOW® Sfere per Allenamento Arrampicata - 2 unità - Allenamento dita, forza e sospensione (Ninja) - Preses da arrampicata in resina ultra resistente per OCR racing
L'uso delle palline per trazioni aumenta la forza della presa di mani e dita, aumentando la resistenza e la forza esplosiva. È un accessorio da arrampicata perfetto per l'allenamento dei muscoli e rafforzamento delle mani, presa trazioni, materiale da arrampicata e ostacoli ninja.
✅ Abbiamo progettato una sfera completamente sferica, senza le fastidiose fughe o ombre. Un'ergonomia perfetta per la mano che insieme alla sua consistenza la rendono uno strumento ideale per i nostri allenamenti di arrampicata o ostacoli OCR.
Le palline da allenamento da arrampicata sono realizzate in resina, la stessa delle prede da arrampicata antiurto e con una presa imbattibile. La tecnologia della corda da arrampicata in nylon la rende ultra resistente e leggera. Portata fino a 500 kg nei test di carico effettuati.
✅ Con il sistema di coordino in nylon, si può appendere rapidamente qualsiasi barra, ramo o slackline con un semplice nodo di alondra o con un moschettone. Vedrai ai bambini attraversare da una palla all'altra
Aggiungila alla tavola da allenamento, acquistalo come accessorio per la palestra e prepara un circuito nelle barre per trazioni.																								
													
													(
													
														Vai al Negozio
													
													per ulteriori informazioni													)
													
																					
									Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
									Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
									Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
									Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
																				In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
																		
									I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
									Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
									Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
									
									Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
									goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
								
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180