loading...


OMISOON Deumidificatore 1200 ml, Muffa e Umidità

49,99€


Prezzo: 49,99€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Deumidificatori
Marca: Omisoon
Colore: Bianco
Tempo di spedizione: 1 giorno

Modalità spedizione:

OMISOON Deumidificatore 1200 ml, Muffa e Umidità Silenzioso, Deumidificatore Casa Spegnimento Automatico, Luce ambientale a 7 colori, Mini e Portatile Deumidificatori per Camera
【ALTA EFFICIENZA & BASSO CONSUMO】Il nostro deumidificatore casa ha un grande serbatoio d'acqua da 1200 ml e può deumidificare fino a 500 ml al giorno (86°F, 80%UR). Inoltre, il design del serbatoio d'acqua sospeso completamente trasparente consente di monitorare in tempo reale l'efficacia del deumidificatore casa muffa. Si spegne automaticamente e lampeggia una luce rossa quando il serbatoio è pieno, evitando fuoriuscite e risparmiando energia in modo sicuro.
【Basso Rumore】Il nostro deumidificatore portatile utilizza un motore a corrente continua (DC) silenzioso, che funziona con un rumore inferiore a 43dB, garantendo un'operazione a basso rumore che non disturberà le vostre attività quotidiane.
【Sbrinamento automatico】A differenza di altri deumidificatori, il nostro dispone di una funzione di sbrinamento automatico, garantendo il corretto funzionamento dell'apparecchio.Quando la sonda di temperatura individua la presenza di brina sulla lastra di condensazione, la macchina attiva automaticamente la funzione di sbrinamento;
quando la temperatura sale, la funzione di sbrinamento si spegne e la lastra refrigerante riprende a funzionare e continua a deumidificare.
【7 Luci LED colorate】Il nostro deumidificatore è dotato di sette luci LED di diversi colori, che possono essere impostate per cambiare continuamente o per rimanere fisse su un solo colore. Durante la notte, possono essere utilizzate come illuminazione per creare un'atmosfera romantica e confortevole.
【Compatto e facile da usare】Questo deumidificatore è stato progettato in modo compatto e di dimensioni ridotte per risparmiare spazio ed è particolarmente adatto a piccoli ambienti come armadi, camere da letto, davanzali, bagni, camper, comodini e scrivanie, con una superficie di 10-15㎡. Basta toccare un pulsante per attivarlo e
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 1   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Deumidificatori


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180