Boy Ombrello mini automatico con 8 costole in acciaio inox antivento & Tempesta prova blu
? Veloce Auto Apri e Chiudi: ragazzo apertura ombrello automatico e funzione di chiusura consente un utilizzo semplice mano, chiudere l'automatico è utile per rapidamente entrato in una macchina, edificio o tenda.
? sicuro e robusto vento: prova di vento a 140 kmh Se siete stanchi di ombrelli traballanti nel vento, Boy schermo premio sarà aiuterà a smettere la situazione traballante sono la maggior parte delle ombrello con 6 forte costola di metallo, ma il ragazzo 8 è rinforzato con nervature di rinforzo in fibra di vetro robusta nervatura metallo, per consentire una maggiore stabilità in venti forti.
? idrorepellente super e rapida asciugatura: ombrello automatico tasca sono integrati con la più recente tecnologia tessuto di seta naturale ad alta densità, idrorepellente che forma l'effetto foglia di loto. Agitare delicatamente e l'ombrello si asciuga.
? Ombrello Compact: Estremamente leggero, solo 390g, piegato, è molto facile da memorizzare in zaini, valigie o in auto, adatto per le ragazze e signore.
? consegna veloce e il 100% di soddisfazione: Umbrella viene da Amazon Express, consegna porta a porta. Noi entro 30 giorni per un completo o una sostituzione assolutamente gratuito e non ritorno è necessario se avete domande, non esitate a contattarci, saremo fornire un servizio professionale a voi.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180