Oléanat Trio SAVONNETTES Verbena Bio 450 g
tonico per pelle delicata.Questa saponetta di base 100% vegetale agli oli biologici di palma e palmisti riconosciute RSPO, dona morbidezza e freschezza alla vostra pelle.Questo Sapone morbido vegetale è un ottimo detergente per la pelle.
Le formulazioni proposte consentono di minimizzare i rischi di allergia (testate sotto controllo dermatologico), i profumi proposti sono rafforzate dalla degli oli essenziali puri e naturali, gli oli vegetali introdotti nelle savonnettes sono biologiche controllate e analizzate (certificate Ecocert). Profumo 100% naturale.
Confezione senza colla, né cuce, ecologico e riciclabile.
Fabbricato in Francia
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180