OLIVO.Shop | Venere Tappeto Bagno Antiscivolo in Microfibra, Lavorazione a Rilievo Effetto 3D, 3 Misure Vari Colori (Azzurro, 045X075)
Venere è il tappeto per il bagno in morbida microfibra con fantasia a rilievo. Un motivo a zig zag tono su tono che lo arricchisce in modo sofisticato, senza eccessi, ma senza farlo passare inosservato.
La bellezza in questo tappeto incontra la praticità. Venere, infatti, è dotato di fondo antiscivolo in lattice per garantire la massima sicurezza anche su pavimenti bagnati, è facilmente lavabile in lavatrice ed è certificato come privo di sostanze nocive indesiderate. La microfibra offre assorbenza e rapida asciugatura.
I suoi colori lo rendono adatto a diversi stili di arredamento, aggiungendo un tocco di raffinatezza a qualsiasi bagno.
Spessore 7 mm
Costruzione: telaio meccanico, disegno rialzato
Composizione: 100% microfibra
Fondo: antiscivolo in lattice
Manutenzione: lavare a mano o in lavatrice a max 30°, no stiro, no candeggio
Certificazioni green: REACH, SGS, OEKO-TEX, AZO-FREE
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180