Oligo SMART.TRACK Adattatore per lampade Con questo adattatore per apparecchi Oligo, gli apparecchi SMART.TRACK possono essere inseriti liberamente e rapidamente nella guida SMART.TRACK. Viene semplicemente inserito nel binario e collegato al sistema di binari tramite un blocco meccanico (cursore). Dati tecnici / compatibilità: - Espandibile con un adattatore wireless SMART.IQ, le luci possono essere integrate in un sistema di casa intelligente già esistente per l'automazione degli edifici. Compatibile con Casambi o HomeMatic. - con protezione antirotazione integrata per la sicurezza dell'installazione - 24 V DC / max. 2 A (presa SMART.POINT integrata)
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180