OLIGHT Javelot Pro 2 Torcia LED 2500 lm, interruttore remoto, ricarica magnetica
[Potenza e portata] 2500 lumen di potenza e portata fino a 1050 metri
[INTERRUTTORI DUALI E REMOTO] Interruttore laterale per uso quotidiano, interruttore di coda per uso tattico e interruttore remoto a due pulsanti
[AUTONOMIA] Batteria da 10000 mAh ricaricabile tramite USB magnetica e con un'autonomia fino a 12 giorni.
[RESISTENTE] Impermeabile IPX8 e resistente alle cadute fino a 1 metro di altezza
[INDICATORI] Nuovi indicatori situati sull'interruttore laterale dove è possibile controllare i livelli di batteria e luminosità
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180