loading...


LG OLED evo 48'' Serie C3 OLED48C34LA, TV 4K, 4

1.165,23€

01 Aprile 2024 22:50


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Televisori
Marca: Lg

Prezzo spedizione: 15,58€ 


LG OLED evo con pixel auto-illuminantiCon questo TV, LG ha ulteriormente migliorato la tecnologia OLED rendendola ancora più luminosa, grazie al lavoro sinergico fra il processore e il pannello. Il tutto per un realismo estremo delle immagini, che ti farà godere i tuoi contenuti nel miglior modo possibile, siano essi film d'azione, eventi sportivi o videogiochi di ultima generazione.Processore sinergico α9 Gen6 con Expression EnhancerIl processore più potente sviluppato da LG è progettato per sfruttare al meglio la tecnologia OLED per darti un realismo incredibile. Il processore, infatti, conosce a fondo le caratteristiche del pannello e applica la mappatura dei toni dinamica evoluta su ben 20.000 zone per fotogramma. Inoltre, sfrutta gli algoritmi di deep-learning dell'intelligenza artificiale progressiva per riconoscere le scene di ciò che stai guardando e ottimizzare di conseguenza i contenuti, esaltando ciascun soggetto sulla scena.Immagini con contrasto infinitoA differenza dei TV LED, la tecnologia OLED non necessita di retroilluminazione per mostrare le immagini. Ciascun pixel, infatti, è in grado di accendersi e spegnersi in maniera indipendente, producendo luce quando serve e diventando buio quando non serve. Grazie a questa tecnologia puoi goderti immagini con un contrasto infinito, in cui il nero è realmente nero facendo diventare le scene più profonde.Design Ultra Slim con bordi sottilissimiUn TV OLED così è tutto da guardare. La cornice è talmente sottile da farti immergere nelle immagini senza alcuna distrazione, rendendo la visione ancora più coinvolgente. Ma è un TV straordinario anche quando è spento - sia quando lo appendi sia quando lo appoggi su un mobile - grazie al profilo incredibilmente sottile che completa il tuo arredamento con un tocco avveniristico.Gaming di ultima generazioneGiocare su un TV OLED con una console o un PC di nuova generazione significa godersi un gameplay più fluido e reattivo, perché i pixel autoilluminanti - oltre a gara
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Eweki

Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 1   Contatti: 0


 Stesso articolo venduto da altri fornitori


 Nuovi articoli della categoria: Televisori


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180