Olaz Total Effects 7 in 1 BB Cream Crema Idratante con un Tocco di Fondotinta Scuro, 50 ml
Idratante anti-età 7 in 1 con un tocco di fondotinta MaxFactor
BB Cream 7 in 1 anti-età idratante con un tocco di fondotinta MaxFactor dal marchio n°1 al mondo per la cura del viso femminile
Combatte i sette segni dell'invecchiamento per una pelle dall'aspetto più giovane e sano
Contiene il complesso multi-vitaminico VitaNiacinTM con vitamine B3, C ed E
Un tocco di fondotinta Max Factor rende l'incarnato uniforme all'istante
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180