Oiyagai 580 pezzi 2: 1 tubo termorestringente 6 colori 11 dimensioni Set tubi Set combo assortiti Guaina avvolgicavo Cavo Kit filo per casa Auto Sicuro fai da te
Temp. Minima di restringimento: + 70 ° C Temp Temp. Massima di restringimento: + 110 ° C massimo
Temperatura di funzionamento: da -55 ° C a + 125 ° C
Diametro interno fornito: 1 mm, 1,5 mm, 2 mm, 2,5 mm, 3 mm, 3,5 mm, 4 mm, 5 mm, 6 mm, 8 mm, 10 mm
Forma dell'oggetto: Rotondo / Piatto;
Colore: nero, rosso, blu, giallo, verde, trasparente
Gli strumenti generali includono: utensili manuali, utensili elettrici, utensili abrasivi, parti di utensili, utensili da giardino, macchine utensili e accessori, macchine per la lavorazione del legno, accessori per la casa, attrezzatura da bagno, materiale elettrico e forniture, attrezzatura da cucina, forniture per pittura e trattamenti murali, bagno e cucina Apparecchi, rubinetti della cucina, macchine utensili, macchine utensili e accessori, luci e illuminazione.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180