loading...


Oficine Clemàn Oficine Clemn Gocce di Diamante


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Creme per il Corpo
Marca: Oficine Clemàn
Taglia: cm 6.2x9x9

Oficine Clemàn Oficine Clemn Gocce di Diamante Crema Perfetta
Emulsione ipernutriente corpo ad azione setificante ed elasticizzante con polvere di diamante, olio di mandorle e olio dargan. Un prodotto-gioiello, dalle proprietà eudermiche, che dona alla pelle un tocco di seta squisitamente vellutato. Lolio di mandorle, ricco di proteine, vitamine a e b, e sali minerali, nutre la pelle idratandola e prevenendo secchezza e smagliature;
nel contempo il pregiatissimo olio dargan svolge unazione elasticizzante e ristrutturante.
Oficine clemn gocce di diamante crema perfetta
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 5   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Creme per il Corpo


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180