loading...


Offerta - EgoIggo Cuffie Bluetooth BD-160


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Cuffie
Marca: Egoiggo
Colore: ROSSO

Offerta - EgoIggo Cuffie Bluetooth BD-160, Auricolare sportivo wireless 4.1 Auricolare magnetiche metallico e anti-sudore,Cuffie Stereo con Microfono (ROSSO)
[L'ultima versione di Bluetooth 4.1] Una volta accoppiate al telefono (iPhone o Android che sia), procedimento molto semplice, possiate subito iniziare ad ascoltare la musica e, con un dispositivo con Android 6.0, potrete anche vedere dalla barra di stato l'autonomia rimanente delle cuffie a fianco del simbolo Bluetooth. Buono sia l'audio musicale ma anche l'audio durante le chiamate.
[Design magnetico costruite] Durante l'attività sportiva e scuotendo la testa, queste sono rimaste perfettamente ancorate alle orecchie, buono anche il magnete posto alle estremità per far in modo che si possano tenere a modo di collanina senza il rischio di perderle. Quando avete bisogno, può accedere istantaneamente le cuffie in qualsiasi momento.
[Prestazioni eccellente della batteria] La batteria in fase di utilizzo dovrebbe durare tra le 6 e le 8 ore ciò dipenderà dal volume d'ascolto, mentre in standby circa 240 ore, per una ricarica completa ci vorrà circa 2 ore. Si collegano facilmente e senza problemi sia alla riproduzione audio che alle chiamate.
[Sicurezza e comodo] Le cuffie di riduzione il rumore può filtrare intelligentemente il rumore ambientale, se siete in una situazione di forte rumore esterno, avete la possibilità di avvicinare il telecomandino alla bocca, in cui è presente il microfono, in modo da farvi sentire meglio dalla persona con cui stiate parlando.
[Anti-sudore] Funzionare normalmente sotto la pioggia o sudore in palestra. La copertura impermeabile IPX4 e nano-rivestimento interno forniscono un doppio strato di protezione dall' acqua.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 9   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Cuffie


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180