loading...


HUB USB C, oditton Adattatore USB C per Docking

19,99€


Prezzo: 19,99€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Usb Hub
Marca: Oditton
Colore: HUB044
Tempo di spedizione: 1 giorno

Modalità spedizione:

HUB USB C, oditton Adattatore USB C per Docking Station 6 in 1 con Uscita HDMI 4K, USB 3.0 Fino a 5Gpbs, Slot per Schede SD e TF, Compatibile con Laptop e Altri Dispositivi di Tipo C
【Hub USB C Leggero】 Questo hub USB C leggero include una porta HDMI 4K ad altissima risoluzione, 3 porte di trasferimento dati veloci di USB A 3.0 e slot per schede di lettura SD e TF. Inoltre, l'hub USB C è piccolo e molto facile da trasportare, quindi può risolvere il problema di un'unica interfaccia per laptop sempre e ovunque.
【Altissima Risoluzione】 La porta HDMI può supportare risoluzioni fino a 4k@30Hz, in modo da poter ottenere un'esperienza visiva simile al 3D. Questo adattatore usb c supporta la connessione di vari dispositivi multimediali HD come HDTV, monitor o proiettori ed è ideale per guardare film e videoconferenze.
【Trasferimento Dati Veloce】 Non c'è più distanza al mondo di quando i miei dati sono già stati trasferiti e tu stai ancora aspettando. Con velocità di trasferimento fino a 5Gbps, questa USB A 3.0 è ideale per trasferire file di grandi dimensioni senza lunghe attese ed è compatibile con USB 2.0/1.1 per le diverse esigenze.
【Facile Accesso ai File】 Gli slot per schede SD e TF forniscono un facile accesso ai file su schede SD universali per trasferimenti rapidi a velocità fino a 104 m/s, consentendo un facile trasferimento di foto o video dalla scheda a un laptop in pochi secondi. (La scheda SD e la scheda TF non sono supportate per la lettura contemporaneamente)
【Compatto e Portatile】 Questo hub USB C è in miniatura, con una superficie robusta e facile da trasportare, che lo rende ideale per il lavoro e i viaggi. Compatibile con la maggior parte dei laptop e tablet di tipo C, sistemi supportati tra cui Windows 10, 8, 7, Vista, XP, Mac OS X 10.6 o versioni successive, Linux 2.6.14 o versioni successive, iPad OS.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback






 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Usb Hub


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180