
ODETOJOY 1pz presa portalampada G9 zoccolo di ceramica portalampada con base G9 lampade attacco Con cavo isol, attacco attacco per alogena LED CFL
Struttura in porcellana, cavo rivestito in gel di silice. Dimensioni ridotte, peso leggero, facile da installare.
Dotato di cavi per una facile connessione. Nucleo di filo in Teflon ad alta temperatura, 0,5 mm, filo di rame blu e marrone.
Portalampada in ceramica con attacco G9, lampadina alogena, con filo in teflon, ad alta temperatura, per test dell'invecchiamento, supporto per lampada.
Dimensioni: circa 0,7 cm di diametro, 0,99 pollici di altezza, lunghezza del cavo: circa 9,8 pollici.
Tensione: 12 V-250 V, corrente: 0 - 2 A, corpo in ceramica, resistente alle alte temperature.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180