Dettagli del prodotto: Soddisfa le esigenze di calore individuali grazie all'uso di pieghe a zona climatica. Favorisce la circolazione dell'aria e previene l'accumulo di calore e umidità. Mantiene la temperatura corporea nell'intervallo ottimale Imbottitura morbida come una nuvola in fibra di cotone in combinazione con un morbido jersey di cotone. Zip a tutto tondo per un facile cambio con protezione per le coccole Lunghezza regolabile sulla spalla (circa 2 cm) Valore TOG: 2,5 Materiale e cura: Materiale esterno: 100% cotone Imbottitura: 100% poliestere Materiale interno: 100% cotone Lavabile fino a 60°C Certificato OEKO-TEX® STANDARD 100 Dimensioni e peso: Dimensioni: 60cm, 70cm, 80cm, 90cm e 110cm Incluso nella consegna: ODENWÄLDER sacco a pelo in jersey primaklima
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180