Questo oculare elettronico digitale adotta un'interfaccia USB 2.0 ad alta velocità, fino a 480 Mb/s, supporto per l'acquisizione di immagini statiche e dinamiche, le immagini sono stabili e affidabili, dopo un lungo periodo di rigorosi test sugli indicatori delle prestazioni. Se sei interessato a questo prodotto, provalo! Caratteristiche: Interfaccia USB 2.0 ad alta velocità, fino a 480 Mb/s. Sensore di immagini a scansione progressiva CMOS ad ampia area. Supporto per l'acquisizione di immagini statiche e dinamiche. Dati di immagini non compressi a 8 bit, implementazione software Installazione plug and play per la conversione del colore. Supporta il sistema operativo Wins 2000, XP, WIN7. Le immagini sono stabili e affidabili, dopo un lungo periodo di test rigorosi degli indicatori delle prestazioni. Ampie applicazioni: questo strumento può essere ampiamente utilizzato nel riconoscimento dei modelli, nei test industriali, nella gestione del traffico e in altri campi. Più ampiamente
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180