Materiale - - Questi occhiali per saldatura auto-oscurante solare sono realizzati in materiale PP + ABS di alta qualità, robusto e durevole, ed è progettato con gomma morbida importata, che è molto comoda da indossare a lungo . [Dettaglio] - Isolamento termico 130 gradi ad alta temperatura, cambierà automaticamente la luce quando la scintilla di saldatura schizza, la visione è chiara, può essere ruotata di 180 gradi, non è necessario rimuoverla dopo ogni utilizzo, più prese d'aria, non soffocante quando si lavora 【Design】 - Lo specchio di saldatura è progettato come una barriera fotoelettrica variabile (con filtro a cristalli liquidi). Quando c'è luce, lo specchio si scurisce automaticamente all'istante per proteggere gli occhi. Dopo che l'arco è scomparso, lo specchio tornerà automaticamente alla trasparenza, con un super impatto. Grande resistenza, più sicuro da usare. 【Funzione】 -Gli occhiali per saldatura hanno anche anti-ultravioletti, radiazioni infrarosse, antiriflesso, possono
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180