Obiettivo telescopico, resistente 500mm f/6.3 Obiettivo teleobiettivo a specchio Obiettivo con messa a fuoco manuale per fotocamera mirrorless Corpo in alluminio bianco, teleobiettivo zoom(T2-M4 / 3)
Questa lente a specchio con rivestimento multistrato ultra teleobiettivo manuale da 500 mm è una lente nuova.
Compatto e leggero, questo obiettivo è ideale per lo sport e la fotografia della fauna selvatica.
Ha un'apertura fissa di f/6.3 che è più veloce della maggior parte degli altri obiettivi da 500 mm.
Questo obiettivo si attacca alla fotocamera con l'adattatore T-Mount incluso e funziona con telecamere di messa a fuoco automatica in modalità manuale.
Questa combinazione fornisce all'utente un'immagine estremamente nitida con aberrazione minima di colore. Ottiche multistrato ad alta definizione e un paraluce integrato si combinano per mantenere il massimo contrasto con riflessi e riflessi ridotti.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180