loading...


OBD2 Car Memory Saver 2 in 1, ECU Cavo di

23,80€


Prezzo: 23,80€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Strumenti Diagnostici
Marca: Jtron
Taglia: OBD & Crocodile clip
Tempo di spedizione: 1 giorno

Modalità spedizione:

OBD2 Car Memory Saver 2 in 1, ECU Cavo di alimentazione di emergenza per veicolo con clip a coccodrillo 12 V batteria auto accendisigari presa di prolunga
Fusibile da 8 amp integrato nel risparmio di memoria, migliore affidabile sulla protezione da sovraccarico. Risparmio di memoria Obd alimentato da qualsiasi avviatore di emergenza con una presa da 12 V in un OBD II Memory Saver. Connettore di interfaccia tra una fonte di alimentazione 12V DC e la porta OBD II del veicolo. Conserva i codici del veicolo e i preset elettronici. Sostituire una batteria per auto su veicoli più vecchi era semplice!! Sganciare la vecchia batteria e installare quella nuova.
I veicoli di ultima generazione, tuttavia, si basano su computer che gestiscono tutto, dallo stereo alla trasmissione. Se l'alimentazione viene persa dal computer, le impostazioni vengono perse e devono essere ripristinate ai valori predefiniti. Ciò significa che il veicolo potrebbe sembrare diverso durante la guida e potrebbe essere necessario inserire un codice di sicurezza per accedere allo stereo.
Utilizzare questo semplice dispositivo di risparmio di memoria quando si sostituisce la batteria dell'auto vi aiuterà a evitare questi problemi. Questo dispositivo può funzionare con qualsiasi fonte di alimentazione da 12 V CC, tra cui avviatore di emergenza, batteria al piombo DC 12 V o presa di alimentazione CC da 12 V di un'altra auto.
Poiché il nostro dispositivo con cavo da 3 metri, sarà un modo conveniente, se non si dispone di avviatore (o batteria al piombo) a portata di mano, e il dispositivo può anche ottenere l'alimentazione da 12 V dall'accendisigari di un'altra buona auto. Basta inserire la spina accendisigari in questa auto e inserirla nella spina a 16 pin nella porta OBD dell'auto che si desidera sostituire la batteria. E ora puoi sostituire la batteria.
Rispetto alla maggior parte dei perni metallici OBD sul mercato con zincatura, i nostri sono placcati in oro. Migliore affidabilità a contatto e trasmissio
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 8   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Strumenti Diagnostici


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180