Materiale = Viton® Tipo = Kit metrico O-ring Contenuto kit = 510 pezzi È disponibile separatamente un cavo O-ring di ricambio in Viton® A per il kit di giunzioni. Kit O-ring Viton® metrico RS Pro. Kit O-ring RS Pro, disponibili in una robusta scatola che contiene un assortimento delle dimensioni più comuni, essenziali per riparazioni di emergenza o per la manutenzione ordinaria. Questi kit sono ideali per i tecnici di manutenzione in quanto forniscono una scelta di soluzioni di tenuta rapida, affidabile e adatta al lavoro da svolgere. Caratteristiche e vantaggi. Essenziale per tutti i workshop e i tecnici dell'assistenza onsite Gamma di dimensioni: Non è necessario acquistare singoli O-ring Identificazione rapida e archiviazione semplice per più formati di O-Ring Involucro robusto adatto al trasporto Il kit contiene 510 pezzi in 18 diverse misure 75 Shore A Il materiale degli anelli è resistente alla benzina, all'olio e all'olio idraulico Gli O-ring Viton® A hanno un'elevata
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180