NUZAMAS Bento Box e posate in acciaio inox 304, a 2 strati, a prova di perdite, 3 scomparti, 1400 ml, colore blu, per adulti, bambini, studenti, ufficio, lavabile in lavastoviglie
Adatto al microonde: puoi riscaldare il cibo senza preoccuparti che il gusto ne risenta grazie al design a doppio strato che impedisce agli odori di mescolarsi.
Eccellente tenuta: l'anello di tenuta in silicone combinato con una robusta chiusura assicura che nessun cibo o liquido fuoriesca, mantenendo il tuo pranzo fresco e delizioso.
Isolamento termico: la borsa termoisolante con uno strato di carta stagnola e imbottitura in cotone perlato mantiene efficacemente il cibo caldo evitando fuoriuscite e danni. Il resistente tessuto Oxford assicura inoltre che la borsa rimanga resistente e resistente.
Doppio strato: i due strati della scatola del pranzo consentono di conservare diversi tipi di cibo e snack, mentre la valvola dell'aria in silicone impedisce che il coperchio sia troppo stretto.
Facile da pulire: realizzato in acciaio inossidabile e PP, questo portapranzo è facile da pulire e non si arrugginisce né si macchia nel tempo.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180