loading...


Nuova Zelanda Garmin Topo 4 GB microSD. topogra


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Cerco
Inserzionista: Azienda
Categoria: Gps
Marca: Navitracks

Nuova Zelanda Garmin Topo 4 GB microSD. topogra pesci GPS tempo libero carta per bicicletta da trekking, escursioni trekking Geocaching & Outdoor. dispositivi di navigazione, PC e Mac
della nuova Zelanda Garmin topografisch. Il topo della scheda GPS è fornito su una scheda Micro SD 4 GB con adattatore schede SD. Altezza linee sulla scheda sono disponibili nel 10 meter di distanza. La scheda vettoriale topografische di navitracks è incluso nel base scala 1: 25.000 su scheda micro SD. Affinché rende questa scheda ideale per navigazione e Tour pianificazione con un dispositivo Garmin GPS. La scheda anche come "file per PC e computer Mac incluso.
Su scheda microSD, sono migliaia di chilometri e linee di altezza incluso. La scheda offre sempre una visibilità ottimale con massima densità di dettaglio. Così i singoli elementi, come edifici, solo quando usi lo zoom visibile. Clic su dei singoli elementi aggiuntivi informazioni come nome della creazione, natura della transazione, informazioni sulle strade e per possono essere. Ricerca indirizzo. ricercabili pois. Plug & Play.
Route pianificazione sul PC e Mac (con il software gratuito di Garmin BaseCamp). Trasferimento di biglietti e percorsi di PC e Mac sul il sistema di navigazione. Editing di finito rotte per uso individuale personalizzare. Il materiale cartografico è molto dettagliato e ovunque e sempre aggiornati. Supporta commutazione per auto, moto e ciclisti. e commutazione per passeggiate. Scheda altezza Modello è capace. (mostra nella pianificazione di Garmin BaseCamp l' altezza Metro sulla Route.)
Scheda è compatibile con Garmin: Colorado Edge Touring Plus Dakota Drive DriveSmart, DriveLuxe DriveAssist eTrex Touch Legend Vista HCx GPSMAP Oregon Montana Monterra Rino Zümo nüvi StreetPilot Camper Dezl Cam inreach SEM PC e Mac (con Garmin BaseCamp). Trasferimento di biglietti e percorsi di PC e Mac sul il sistema di navigazione. Il materiale cartografico è molto dettagliato e ovunque. Supporta commutazione per auto
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Inserzionista: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 9   Salvato: 1


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Gps


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180