loading...


Noziroh Originali Auricolari Bluetooth 5.0 Senza


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Accessori
Marca: Noziroh
Colore: Nero

Noziroh Originali Auricolari Bluetooth 5.0 Senza Fili Earbuds Cuffie True Wireless TWS Sport Stereo Nero per iPhone Samsung Huawei Xiaomi con Custodia Base per Ricarica
Gli auricolari Bluetooth Noziroh Beats sono stati progettati per garantire un'alta qualità del suono. Grazie alla presenza di specifici drivers, offrono un audio pulito e dinamico, esaltando sia gli alti che i bassi. I gommini per le orecchie sono in materiale isolante, il quale riduce i rumori esterni minimizzando la distorsione musicale. Puoi goderti la reale essenza della musica.
Abbiamo scelto i migliori materiali, per rendere questi auricolari resistenti alla corrosione e all'uso prolungato. I componenti sono più duraturi rispetto a quelli standard. Questi auricolari sono adatti per l'attività sportiva, essendo leggeri e impermeabili (grado IPX7). Il trattamento anti sudore non li rende fastidiosi addosso, inoltre il gancio in silicone (intercambiabile) mantiene le cuffie salde sulle orecchie, fornendo il massimo comfort.
Il corpo dell'auricolare è in plastica ruvida. Il gancio è in silicone morbido e viene fornito in tre forme differenti, in modo da applicarlo all'esterno o all'interno dell'orecchio. La tecnologia Bluetooth 5.0 e il processore Realtek forniscono una connessione affidabile e di qualità. La base di ricarica è in plastica nera con coperchio semitrasparente, in modo da vedere i led posti all'interno. L'alloggiamento per gli auricolari è fatto su misura e li blocca magneticamente nell'apposita sede.
Il pulsante posto sugli auricolari dà la possibilità di rispondere alle telefonate, chiuderle, controllare la riproduzione musicale, con comandi play/pausa e cambio traccia. Il microfono è incorporato. Le cuffie hanno un'autonomia fino a 6 ore in stand-by (3 ore massimo di riproduzione musicale continua).
Gli auricolari Noziroh Beats sono compatibili con tutti i dispositivi dotati di una connessione Bluetooth. Con gli auricolari riceverete la base di ricarica, il cavo USB, le istruzioni
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 6   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Accessori


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180