loading...


Novline Exp.CARFRD00012 Element-Tappetino per


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Tappetini
Marca: Novline
Modello: Ford Kuga Mk2 Ii C520
Colore: Nero
Taglia: Tailor Fit

Novline Exp.CARFRD00012 Element-Tappetino per Bagagliaio in Gomma per Ford Kuga (II, IIÑ€) SUV 2013-2019, Nero
Progettato per Ford Kuga Ford Kuga MK2 II C520 2013-2019.
Montaggio perfetto.
Vasca per bagagliaio su misura
Non si tratta di un rivestimento universale per bagagliaio. Progettato e su misura per adattarsi specificamente al bagagliaio della vostra auto, assicurando una vestibilità eccellente per proteggere il tappeto del bagagliaio della vostra auto.
Forma del prodotto basata sulla scansione 3D. Proteggere dalle impronte di zampe fangose e aiuta a prevenire l'umidità e le macchie.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 8   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Tappetini


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180